Assistenza e manutenzione siti web Roma

SeInForma si occupa di aggiornare siti web, riparare siti web rotti, proteggere il vostro lavoro con backup periodici tenuti fuori linea.

Riparare un sito web perché ormai troppo datato e vecchio può non essere la soluzione più corretta. E’ un palliativo provvisorio ma non risolve problemi di vecchiaia (estetica e funzionale) e non risolve le vulnerabilità di sicurezza. E’ sempre possibile riparare un sito web a meno di cancellazioni drastiche o corruzione irreversibile delle tabelle di un database.

L’ammodernamento, il rinnovo della pagine, la revisione dei testi e l’aggiornamento delle fotografie può rappresentare l’aspetto chiave dal quale dipende la reputazione della propria azienda sul web.

Cosa significa ristrutturare un sito web? Cosa va mantenuto, cosa dobbiamo rinnovare? Quello che possiamo suggerire prima di tutto è l'adozione di giuste strategie per creare siti web che siano semplici da aggiornare e che abbiano un costo di gestione estremamente ridotto, facile e da rinnovare e da ripulire. Come ogni cosa anche un sito web tende ad invecchiare.

Per comprendere se un sito web sta avendo successo è necessario tenerlo sotto controllo quotidianamente. Il monitoraggio dei un sito web deve avvenire in modo scientifico, costante e con la massima precisione.