Consulenza Web Marketing globale

Vota questo articolo
(1 Vota)

Pensare a come intercettare nuova clientela, sviluppare rapporti commerciali, vendere e distribuire i propri prodotti attraverso i canali digitali ed il web, tutto questo è il web marketing globale.

La tua presenza sul web dalla a alla z secondo la tua vocazione…

Che cos’è la consulenza web marketing?

Per la progettazione della vostra presenza sul web abbiamo le competenze per occuparci dell’intera comunicazione della vostra azienda online o implementare soluzioni tecniche per agevolare il vostro lavoro.

web marketing

Dalla SEO per essere primi nei motori di ricerca fino alla gestione alle campagne pubblicitarie a pagamento.

Dalla realizzazione del logo aziendale ideato appositamente per il web alla costruzione di un sito web siamo in grado di mettere in piedi l’immagine aziendale che meglio si adatta al vostro progetto imprenditoriale.

Dalla gestione delle newsletter fino alle campagne di social media marketing siamo in grado di raccontare al meglio come lavorate e quali soluzioni potete proporre ai vostri clienti.

Progettiamo la vostra presenza sul web a partire dal budget di spesa economicamente sostenibile ed in base agli obiettivi commerciali da raggiungere.

Web marketing come soluzione

Se la risorsa fondamentale è il tempo, perdere tempo significa perdere risorse preziose e denaro.

La consulenza web marketing professionale è il modo migliore per raggiungere un obiettivo senza passare per inutili prove e tentativi.

Con un servizio globale di web marketing è possibile avere uno staff a vostra disposizione capace di ideare, ragionare e mettere in opera strategie efficaci per accrescere il vostro business.

Soluzioni d’alto livello che faranno fare un salto di qualità sia nella rappresentazione della vostra azienda sia nel modo pratico di trovare nuovi clienti.

Fasi di consulenza web marketing

Affida la gestione della tua presenza sulla rete ad uno staff di professionisti del web. Un percorso complessivo di consulenza web marketing prevede le seguenti fasi consulenza:

-          Definizioni di briefing: budget e target;

-          Sviluppo logo e brand aziendale nella comunicazione web;

-          Sviluppo del sito web o del network di siti connessi;

-          Scrittura dei testi e gestione dei contenuti;

-          Monitoraggio e reporting statistiche di accesso al sito web;

-          Cura della comunicazione per i social;

-          Attività di social media marketing;

-          Gestione delle campagne pubblicitarie a pagamento.

Se ha funzionato per noi… può funzionare anche per te…

Letto 395 volte